Salve! desidero sapere se la vitamina C pura (acido ascorbico) crea i stessi problemi di coagulazion
1
risposte
Salve! desidero sapere se la vitamina C pura (acido ascorbico) crea i stessi problemi di coagulazione come mangiare il pompelmo o un limone, io prendo un anticoagulante perché soffro di fibrillazione atriale. Grazie in anticipo per la riposta.
Buongiorno. Consideri che grandi dosi di vitamina C possono incidere sull'efficacia degli anticoagulanti inibitori della vitamina K come Warfarin o Coumadin. Il mio consiglio è di assumerne dosi inferiori al grammo al giorno monitorando al contempo l'INR
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.