Salve da2anni a questa parte non riesco ad avere 1gravidanza sarebbe la1.fatte varie visite speciali

8 risposte
Salve da2anni a questa parte non riesco ad avere 1gravidanza sarebbe la1.fatte varie visite specializzate è tutto ok ..tube libere ecc... ho 32anni prendo acido folico da 2anni e ho vit D bassa che integro con dibase 25000ui Ho il ciclo che ritarda da 2 a 6gg max
vorrei sapere se esiste1soluzione a tutto ciò con l omeopatia unicista?e poter avere la mia prima gravidanza serenamente??Grazie mille
Buongiorno,
è possibile fare una valutazione con esami ematici, ecografie e visita omeopatica. Ha fatto fare accertamenti anche a suo marito ?
Cordiali saluti
Dott.ssa Annarita Colonna

mi spiace ma non utilizzo omeopatia unicista.
L'omeopatia ha aiutato più di una volta coppie in cerca di una gravidanza.
Premesso, ovviamente, che non ci siano ostacoli,
verificati, al concepimento, una attenta analisi fatta sul terreno costituzionale della donna, può favorire l'agognato incontro seme - ovulo.
(... Sono diventato, come dicevo, più di una volta ZIO di qualche nipotino)
Carlo Cenerelli
Buongiorno, sembra fondamentale verificare tutti gli eventuali ostacoli al concepimento, deve quindi effettuare ogni approfondita analisi su di se e su suo marito. Solo in caso che non vi siano problemi meccanici (es. ostruzione delle tube, infertilità sua o di suo marito), allora la cura omeopatica può essere presa in considerazione. Cordiali saluti
L'omeopatia e' una medicina olistica, ovvero cura il paziente nel suo insieme di corpo, spirito e anima.
tra le altre cose attraverso le cure omeopatiche si può fare anche dell'eugenetica cioè' una sorta di prevenzione diretta al feto per prevenire quelle forme patologiche reiteranti di cui gli stessi genitori e le loro famiglie sono affetti. Cordialmente
In questi casi consiglio vivamente la strada dell'Agopuntura, che prevede specifici trattamenti per la fertilità. Se poi a questo si associa una valida ricerca del rimedio omeopatico fondamentale, allora le probabilità di riuscita aumentano ulteriormente.
Le consiglierei un Mineralogramma (analisi minerale tessutale del capello) per permettere al medico di impostare una terapia personalizzata con Nutraceutici e medicinali naturali (Omeopatici Omotossicologici, Fiori di Bach e Fitoterapici). Cordiali saluti.
Carissima utente, se anatomicamente è tutto a posto, io consiglierei: 1) intanto la vitamina D da 50.000 dopo pranzo ogni settimana 2) alimentazione carnea 3) Hormeel gocce 4) non prenda inibitori di pompa! 5) aumenti l'assunzione del colesterolo ( da cui derivano la maggior parte degli ormoni) 6) faccia attenzione a ridurre drasticamente la quota di carboidrati 7) faccia gli esami completi di Insulina, emoglobina Glicata, Peptide C- Curva glicemica ed insulinemica da carico di glucosio 8) mi faccia sapere. Faccio consulenze on-line. Un abbraccio :))