Salve da un po’ di tempo, ho iniziato a notare dei peli sull’asta del pene, provandoli a tagliare un

1 risposte
Salve da un po’ di tempo, ho iniziato a notare dei peli sull’asta del pene, provandoli a tagliare uno a uno, col tempo sono aumentati di numero e di lunghezza.
Qual è il metodo migliore per tagliarli in sicurezza? esistono creme depilatorie adatte per l’asta del pene (e se si quali)?
Dott. Antimo Di Martino
Dermatologo, Allergologo, Pediatra
Trentola-Ducenta
Sarebbe opportuno evitare l'utilizzo di creme epilatorie a livello genitale ed anche la rasatura con lametta. Eventualmente con apposita macchinetta può rasare quasi a zero o provvedere ad una epilazione definitiva laser. Faccia una visita o una consulenza dermatologica per una diagnosi corretta ed una terapia mirata.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.