Salve, da qualche tempo presento del bruciore al pene e delle macchie rosse e arrossamenti sul gland
2
risposte
Salve, da qualche tempo presento del bruciore al pene e delle macchie rosse e arrossamenti sul glande e nel prepuzio dopo rapporti non protetti… la mia partner presenta simili sintomi… il mio medico di base mi ha detto che potrebbe essere candida e mi ha prescritto ginocanesten crema… inizialmente mi passa ma dopo continua a ritornarmi… come posso sconfiggere il problema? Ci sono rimedi per me e per la mia partner? Ci sono creme /pastiglie che possono farmi passare definitivamente questo problema… sono ormai mesi che ci scambiamo questo problema io e lei…
Grazie in anticipo
Davide
Grazie in anticipo
Davide
Lasci perdere la candida e pensi a sistemare un prepuzio troppo coprente e/o stretto che favorisce irritazioni, arrossamenti, infezioni e ristagni infiammatori. La circoncisione le risolverà ogni problema locale ed eviterà che eventuali infezioni si trasferiscano alla sua partner o che lei le "raccolga" da lei. Inoltre sarà in ogni caso utile verificare con alcuni esami fondamentali (ecodoppler pelvico-prostatico e testicolare, analisi spermatica completa e coltura del secreto prostatico estratto) lo stato del suo apparato genitale. La sua partne è il caso che si rivolga al ginecologo.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Gentile paziente, a prescindere dalla correttezza della diagnosi, sicuramente la terapia da intraprendere dovrà interessare sia lei che la sua partner.
Consiglio a lei e alla sua partner di recarsi in visita da un urologo per la giusta terapia.
Nel frattempo vi raccomando rapporti protetti.
Cordialmente,ES
Consiglio a lei e alla sua partner di recarsi in visita da un urologo per la giusta terapia.
Nel frattempo vi raccomando rapporti protetti.
Cordialmente,ES
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.