Salve,da qualche tempo dopo una corsa con scarpe da calcetto un po strette, ho dolore al piede lato

Salve,da qualche tempo dopo una corsa con scarpe da calcetto un po strette, ho dolore al piede lato esterno caviglia e lungo il laterale, inizialmente faceva male anche stare in piedi poi è scemato adesso il dolore è solo se piego il piede all’esterno Cosa potrebbe essere? Mentre sull’altro il dolore è sopra la pianta del piede non sulla caviglia e dunque lo posso ruotare all esterno

1 risposta


Bisogna valutare nello specifico la biomeccanica del suo piede con una visita e un eventuale radiografia per capire se ci sono degli sbilanci sul piano latero laterale o frontale. A presto

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.