Salve, da qualche settimana ho notato delle secrezioni di sangue da un solo capezzolo, ho subito avv
Salve, da qualche settimana ho notato delle secrezioni di sangue da un solo capezzolo, ho subito avvertito il medico che mi ha mandato da un senologo, quest’ultimo ha effettuato citologico ed ecografia, per il citologico sto aspettando risultato, dall’ecografia non ha visualizzato nulla di anormale, mi ha comunque fissato appuntamento per una risonanza con contrasto.. premetto che non ho notato alcuna differenza nel mio seno, al tatto non ho noduli (detto dal medico) Devo preoccuparmi?
1 risposta
Buonasera, la secrezione ematica da un capezzolo, non è sempre cosa grave ma nemmeno da sottovalutare. Ben ha fatto il senologo a procedere con gli accertamenti. Prima di preoccuparsi, comunque, aspetti i risultati
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
