Salve, da qualche mese soffro di asma bronchiale causata dalla mia allergia ai profumi mix, non appe
Salve, da qualche mese soffro di asma bronchiale causata dalla mia allergia ai profumi mix, non appena entro inalo profumi, fragranze, ecc.. partono i sintomi dell'asma, infatti al momento sto utilizzando regolarmente il Revinty ellipta, un inalatore a base di cortisone e broncodilatatore. Vorrei iniziare la terapia con le sclerosante per i capillari alle gambe. Nella mia situazione attuale posso intraprendere la terapia sclerotica o meglio di no? Grazie
1 risposta
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
