Salve,da pochi giorni ho continui fastidi di dispnea,mi capita principalmente negli orari di pranzo
Salve,da pochi giorni ho continui fastidi di dispnea,mi capita principalmente negli orari di pranzo e cena prima di dormire,quando respiro profondamente ho anche dei dolori al petto,premesso che io soffro di resflusso,ho fatto 1 mese fa una prova sotto sforzo perché essendo uno sportivo agonistico avevo bisogno del certificato medico,tutto nella norma,chi mi sta vicino dice che tutto ciò è causato da un problema di ansia e di stress? ho fatto esami anche agli enzimi del cuore per evitare un infarto in corso elettro cardiogramma e nessuno riscontro negativo,premettendo che la notte di capodanno sono uscito senza giubbotto e ho preso tanto freddo,sarà anche per questo? quando faccio i miei allenamenti non ho nessuna sensazione di mancanza di fiato
1 risposta
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
