Salve da marzo, durante il lockdown con forte stress(credo) Ho iniziato ad avere dolori forti intorn

1 risposte
Salve da marzo, durante il lockdown con forte stress(credo) Ho iniziato ad avere dolori forti intorno all orecchio destro come se fossero scosse, il neurochirurgo ipotizzando nervo trigemino mi diede un miorilassante e sono andata bene ... da poche settimane e’ reiniziato non così forte, e’ più un fastidio e quindi, consigliata dal medico ho fatto una risonanza all encefalo E del massiccio con studio del nervo : il referto riporta tutto ok. Tranne un @voluminoso diverticolo aracneioideo ( sella vuota) in cosa consisterebbe? Da premettere ho fatto anke esami ormonali e tutto ok (il tag m ha detto il medico e’ leggermente alto : il max e’ 4,60 e ame e’ 3,40( prolattina... tiroide eccc ) però non ho ancora fatto gli anticorpi Della tiroide. Mi preoccupa questo diverticolo, cosa sarebbe?
È un reperto para fisiologico: la cavità che contiene l’ipofisi si riempie di liquor e l’ipofisi si schiaccia sul fondo ma continua a funzionare normalmente.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.