Salve Da giorni ho lingua bianca e dolori alla pancia e allo stomaco Non passa, sto prendendo inte
Salve Da giorni ho lingua bianca e dolori alla pancia e allo stomaco Non passa, sto prendendo integratori alimentari cosa posso fare? Grazie
6 risposte
Buongiono, le informazioni che fornisce sono troppo limitate fornire un indicazione terapeutica. In ogni caso gli integratori alimentari non servono a nulla per i distubi che lei riferisce. Ha provato a parlarne con il medico di famiglia? Cordiali saluti
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Da queste poche informazioni non è possibile fare diagnosi. Comunque provi con una dieta leggera per qualche giorno e consulti il suo medico di base
Buongiorno, la lingua bianca e il mal di stomaco indicano una dispepsia ovvero una difficoltà digestiva in senso generale. È difficile dire di più senza visitarla. Potrebbe essere reflusso, Gastrite, gastroduodenite da HP. È importante oltre alla visita anche l'anamnesi, sapere se ha altre patologie. Gli integratori in questo caso non servono a nulla. Si faccia visitare. Buona giornata.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.






