Salve, da due giorni ho un dolore sopportabile ma fastidioso nella parte sinistra del viso che compr

8 risposte
Salve, da due giorni ho un dolore sopportabile ma fastidioso nella parte sinistra del viso che comprende denti testa orecchio, solo lato sinistro, sono raffreddata questi giorni, il dolore sembra irradiarsi anche alle spalle collo braccia 3 mani, e si accentua soprattutto la sera, mi trovo all estero e non ho un medico qui, non so cosa puo essere, sto allattando, ho problemi di postura con scoliosi e cifosi; non se c entra; grazie a chi mi risponde
Buonasera, dei dolori alla testa,denti, orecchio ecc. possono essere causati da disturbi miofasciali del tratto cervicale. Ma per escludere patologie di ordine medico, meglio farsi visitare comunque da un Medico per una diagnosi accurata. Cordialmente

Salve,certo che la scoliosi gioca un ruolo biomeccanico molto importante nella sua postura,anche se poi dipende dal grado.Da quello che lei descrive probabile che sia la temporomandibolare,sia la cervicale saranno cadute in disfunzione ovvero avranno una mobilità limitata.Faccia attenzione alle posture che mantiene quando allatta.
Cordiali saluti.
Prenota subito una visita online: Prima visita osteopatica - 70 €
Buongiorno, sarebbe utile farsi visitare da un Fisioterapista od Osteopata in zona, così da fare una valutazione miofasciale approfondita e comprendere le eventuali implicazioni cervicali.
Saluti!
Buongiorno, le cause possono essere varie, da un colpo di freddo, a una causa di origine mandibolare, o dei denti, fino alla cervicale.
Sarebbe consigliabile eseguire una visita da uno specialista della zona.
Cordiali saluti
Le consiglio una visita da uno specialista, nel frattempo può usare una fonte di calore tipo borsa di acqua calda da mettere sulla parte dolente
salve, può cercare, nella città in cui si trova, un osteopata che utilizzi tecniche cranio sacrali che sicuramente potrà dare sollievo ai suoi dolori e possibilmente consigliarle uno specialista.
Sicuramente è la postura che adotta x allattare cerchi un fisioterapista in zona e risolverà il problema
Buonasera
Avrei necessità di avere maggiori informazioni, potrebbe inviarmi un messaggio con il suo contatto telefonico? senza impegno.
Grazie

cordialmente