Salve! Da circa un mese soffro di gonfiore e tonsillite che va e viene a settimane alterne. Tonsilli
Salve! Da circa un mese soffro di gonfiore e tonsillite che va e viene a settimane alterne. Tonsillite curata con Augmentin per una settimana e poi ho perso la voce con difficoltà a deglutire e secchezza alle fauci curata con Brufen per 5gg. Attualmente invece ho fastidio e secchezza alla gola e ho notato le tonsille un po' gonfie e con delle placche gialle/biancastre ma non ho il tipo di dolore acuto da mal di gola ne febbre. Anche la lingua è un po' gialla/patinata Ovviamente ho prenotato una visita specialistica da un otorinolaringoiatria per il mese di settembre.
1 risposta
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- come affrontare un acufene bilaterale apparentemente non imputabile alle orecchie o da ATM ma più pr
Buongiorno, cosa devo fare per risolvere il problema che ho da ormai 2 anni di sbadigli incompleti e
dell'orecchio interno? Questo peggioramento dell'idrope endo linfatica che ho avuto da dopo l'interv
Salve mi chiamo Simone, pongo alcune domande perché sono tormentato da un pensiero che non mi fa dorm
Salve, chiedo un parere per una situazione che va avanti da 3 mesi senza miglioramenti. Sintomi: Ore
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

