Salve, da circa 5 anni ho una cisti sebacea nel braccio sinistro, molto vicino alla piega del gomito
Salve, da circa 5 anni ho una cisti sebacea nel braccio sinistro, molto vicino alla piega del gomito. si è infiammata diverse volte ma è quasi sempre regredita velocemente. questa volta invece sono 7 giorni che è molto grande, infiammata e dolorante, al punto da non poter muovere bene il braccio. sono al 5° giorno del primo ciclo di augmentin e sto mettendo continuamente gentalyn beta. ho una visita chirurgica prenotata per il 23 luglio, aspetto o è meglio andare al pronto soccorso?
1 risposta
Buonasera. Può essere che la cisti si stia ascessualizzando. Si faccia prima controllare dal Medico di Medicina Generale. Sarà lui a valutare se inviarla in PS o chiederle una visita chirurgica urgente
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Ho 42 anni .Anno scorso mi è stata diagnosticata ernia ombelicale,per caso ..oltre stitichezza e lie
Non si può canalizzare xchè c e una fistoletta con un ileostomis che fare dopo due rinvii
Stamattina sono andata al pronto soccorso che siccome avevo una ciste mi faceva male e mi veniva pru
Salve, avrei necessità di ricevere un vostro gentile consulto. A luglio 2025 ho sofferto di un forte
Danni da silicone Cerco uno specialista esperto Buonasera a tutti. Circa vent’anni fa, quando er
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

