Salve, da circa 3 anni(dalla mia prima gravidanza, durante la quale soffrivo di eccessiva salivazion
Salve, da circa 3 anni(dalla mia prima gravidanza, durante la quale soffrivo di eccessiva salivazione) ho una produzione di catarro sempre più abbondante (colore varia da marrone a verde a trasparente). Il medico di base mi ha prescritto i raggi al torace. Premetto che nei giorni in cui sono stata ricoverata in ospedale 3 anni fa per il parto della mia primogenita, ho contratto la Klebsiella Pneumonie in sala operatoria e ho avuto un lungo percorso riabilitativo poi; il catarro però non se ne è mai andato.... e mi sento sempre peggio. Oltre ai raggi, cosa mi consigliate di fare? Grazie mille, saluti, Cristina P.
1 risposta
Buongiorno Dovrebbe sottoporsi ad una visita specialistica pneumologia. Se il catarro è prendere soprattutto al mattino e all esame Dell espettorato sono presenti alcuni patogeni in particolare si può sospettare la presenza di bronchiectasie nei suoi polmoni, diagnosi resa possibile solo tramite una TC torace.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Buonasera, un' informazione:mio padre è affetto da bpco e attualmente ha la tracheotomia e uno scomp
Dalla TAC torace è emerso questo: “sottile stria iperdensa da trazione a livello del LM.” Centra qua
Buongiorno. Soffro di artrite psoriasica, stato iniziale non trattata con farmaci biologici ma Arcox
Ho bronchiectasie e una positività persistente allo Pseudomonas aeruginosa, vorrei sapere cosa fare?
Buona sera mio figlio di anni 9 è da 10 giorni che ha solo tosse secca dal mattino fino a sera nient
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Il tuo caso è simile? Questi professionisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

