Salve . Da 4 mesi circa , ho notato la parte destra del asta del pene raggrinzita e arrossata ( ma n
2
risposte
Salve . Da 4 mesi circa , ho notato la parte destra del asta del pene raggrinzita e arrossata ( ma non sempre. Sono circonciso ). 2 mesi fa , proprio in quel punto ho notato una protuberanza che non mi dà fastidio al tatto . Ho già fatto 2 visite dermatologica/venereologica e visita urologica/andrologica , ma non hanno notato nessuna malattia infettiva /problematica. Mi è stata consigliata eventualmente un eco da fare . Che altri controlli potrei fare ?
Non è molto chiaro cosa lei abbia rilevato e cosa intenbda per quella protuberanza... non è per caso una placca intracavernosa anche se non ben delimitata che retrae il corpo cavernoso? Occorre che un andrologo la riveda e rivaluti quanto ha fatto controllando con una attentissima ecografia.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Prenoti un'ecografia peniena basale per il momento e porti delle foto del pene in erezione, sarà poi l'andrologo a decidere se eseguire anche un doppler penieno dinamico se necessario
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.