Salve, da 4/5 anni ho dei brufoletti che mi escono un po' su tutto il corpo, in particolare sul viso
Salve, da 4/5 anni ho dei brufoletti che mi escono un po' su tutto il corpo, in particolare sul viso e sul tronco. Sono stato dal mio medico di famiglia che mi ha prescritto l'antibiotico Bassado e poi in fine lo spray "diakon body spray" (consigliato da una dermatologa) per "pulire". La situazione non era migliorata di molto e quindi dopo 1 anno il mio medico mi ha prescritto nuovamente Bassado per un periodo più lungo, ma sempre con scarsi risultati. Come è possibile che non riesco a "guarire"? Ho 21 anni, grazie
1 risposta
Da come la racconta sembra una acne. Esistono varie terapia a seconda della tipologia e la gravità del disturbo. In ogni caso sarebbe utile una visita dermatologica.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Dopo cura da candida con Diflucan sparite vescichette,bollicine ecc…e’rimasta però
Buongiorno dottore, sto seguendo un percorso di laser CO₂ per le cicatrici atrofiche(5 fatte in pass
Buongirno, vorrei alcune informazioni riguardo la cura con finasteride 1mg orale per alopecia andro
salve, ho saputo che è uscito un nuovo farmaco che aiuta la ripigmentazione della pelle affetta da v
Buonasera, sono fortemente allergica alle tinte per capelli, Vorrei sapere se c'è qualche prodotto i
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

