salve, consulto piuttosto urgente. mia mamma ha 63 anni e lamenta un dolore al petto e alle spall
salve, consulto piuttosto urgente. mia mamma ha 63 anni e lamenta un dolore al petto e alle spalle e collo, non le fanno male le braccia, però in determinate posizioni non accusa dolore. premesso che le soffre di artrosi e spesso lamenta dolori alle spalla- schiena, volevo sapere se fosse legato a questo o a problemi cardiaci. di solito quando si tratta di sintomi legati a problemi cardiaci quanto durano i sintomi? poi le ho misurato, non so se serve, l'ossigenazione e l'aveva a 98 il battito 76. premetto che il dolore lo tiene da stamattina alle 8. Non ha mai sofferto di cuore o altri problemi a esso legati.
1 risposta
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Buon pomeriggio, ho 62 anni e da un anno circa sto assumendo il Berista, dato da un cardiologo.Da un
può essere normale che la pressione varia molto tra una misurazione e l'altra a distanza di 1 minuto
Buongiorno. Ho smesso di fumare a giugno 2026 dopo circa 20 anni. (Ho 50 anni) Ho iniziato ad utiliz
Buon giorno. Da due mesi ho iniziato un nuovo farmaco per la pressione: Giant 20/5 mg. La pressione
Buongiorno. Non. Sono sicuro ma potrebbe essere che ho assunto a distanza di un ora un altra dose di
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

