Salve, con eosinofili al 6,3% nelle ultime analisi del sangue e a più del 7% nelle precedenti è il c
1
risposte
Salve, con eosinofili al 6,3% nelle ultime analisi del sangue e a più del 7% nelle precedenti è il caso di procedere ad un esame per la ricerca di parassiti intestinali?
Buongiorno, tutto dipende dal complesso degli accertamenti ematochimici, dall' esame obiettivo, dalla storia clinica ecc. Capisce che una risposta senza conoscere la persona non può essere affidabile. A presto!
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Esperti
Domande correlate
- Salve, stavo mangiando del pollo cotto e mi sono accorto che c'erano dei vermi vivi piccoli bianchi con un puntino nero (compatibili vedendo delle foto a dei bigattini o similari) Al pronto soccorso mi hanno dato zentel una compressa al giorno per 3 giorni. È un farmaco efficace con questa tipologia…
- Buongiorno, a metà settembre ho preso d salmonella in Tunisia, dopo circa 15 gg rifatto coprocoltura, risultato negativo Poi dal 10 di ottobre ho iniziato ad avere scariche diarroiche ( 1/2 volte a sett) e comunque feci sempre molli, poco formate o pastose, MAI feci normale e quasi sempre di colore…
- Dal mese di luglio ho il problema di feci non formate, pur andando una volta al giorno regolarmente. Ho consultato il gastroenterologo , effettuato parassitologico con esito positivo blastocystis hominis, fatta cura flagyl a seguire vsl3 sembrava risolto e poi si e' ripresentato. Rifatto parassitologico sono…
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 4 domande su Parassiti intestinali
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.