Salve come risolvere alcune imperfezioni?! Ciao salve scrivo perché mi rendo conto di avere un prob

5 risposte
Salve come risolvere alcune imperfezioni?!
Ciao salve scrivo perché mi rendo conto di avere un problema da anni, l'ho solo risolto andando in piscina per due anni, ma come vedi non si è risolto granché riguardo la pelle (intendo per la cellulite e le smagliature). Tutto è iniziato da quando avevo 16 anni che le mie gambe e cosce persero tonicitá per cui si era inflaccidita la pelle (penso per colpa delle smagliature) non so perché mi è successo tutto questo forse sarà stato lo scarso movimento non so, ma fortunatamente intorno ai 16/17 anni ho recuperato un po' di tonicitá andando in piscina (durato per due anni) però ora come ora le mie gambe sono toniche per cui anche il muscolo si è formato, ma non ho fatto niente per togliere le smagliature che ho intorno alle cosce, e glutei per cui mi rendo conto di avere anche un po' di cellulite (anche se un po' se ne è andata) a causa di queste smagliature che mi porto da tempo, (anche se un po' di cellulite si è ridotta andando in piscina) , quindi esiste un rimedio una soluzione per togliere un po' di cellulite e anche le smagliature?! Vedendo i prodotti su internet per questo (come scrub e oli per smagliature) sono abbastanza utili per toglierle?! Perché ora come ora movimento lo fatto ma ho bisogno di nutrire la pelle per averla più liscia in modo tale non vedersi quel pizzico di buccia d'arancia che mi ritrovo anche per essere senza smagliature. (Ma si vede solo pizzicando la pelle)
Scusa se ho scritto ma vorrei eliminare alcune imperfezioni che mi ritrovo,
ho 23 anni e non le ho ancora tolte, fortunatamente sono magra considerata carina da tutti, non mi manca niente ma, avrei bisogno di qualcosa che nutrisca la pelle. Grazie
Penso che per proporle dei trattamenti mirati alla sua situazione dovrei visitarla .

Buonasera per quanto riguarda la cellulite i trattamenti possono variare dalla mesoterapia, alla Carbossiterapia; per quanto riguarda le smagliature ci sono trattamenti molto utili come la Carbossiterapia ma anche molti device che sono nati proprio per questo tipo di problematica o trattamenti come il collagene sia iniettivo che assunto per os come integratore. Sicuramente qualsiasi trattamento necessità prima di una visita. Buona serata
Concordo coi colleghi , una visita sarebbe perfetta per concordare con lei i vari trattamenti e cosa più adatto . Comunque a 23 anni le cose prioritarie sono una sana alimentazione ed il nuoto che già le ha dato beneficio.
A disposizione per eventuali domande.Saluti
Cara paziente, sicuramente per darle informazioni più dettagliate sarebbe necessario visitarla, ma da quello che posso dedurre da ciò che ha scritto ci sono sicuramente trattamenti idonei alla sua situazione, tra cui la Carbossiterapia in primis per migliorare il tono cutaneo e l'iniziale "buccia d'arancia". Non sprechi tempo e denaro con creme e simili ad uso topico, purtroppo la loro efficacia è limitata. Un corretto stile di vita con sana alimentazione e stile di vita nel frattempo può aiutarla a prevenire/ridurre gli inestetismi in questione, quindi continui sicuramente su questa strada!
Un caro saluto
Buonasera, Le Consiglio una prima visita così da poter capire, a quali Inestetismi, siamo di fronte. Sicuramente dopo una visita, eventuali esami emato-chimici e visite integrate multi-sistemiche, potrebbe risolvere il problema. Un caro saluto