Salve, circa un anno fa ho fatto il filler labbra 1 ml di acido ialuronico: sul labbro inferiore ho

6 risposte
Salve, circa un anno fa ho fatto il filler labbra 1 ml di acido ialuronico: sul labbro inferiore ho ancora grumi anche se molto lentamente vanno riducendo rispetto i primi mesi. È normale? Posso sottopormi ad altri trattamenti di acido ialuronico meno invasivi tipo Hyaluron pen? Non ho dolore o infiammazione grazie
Non condivido assolutamente la Hyaluron pen, sopratutto se utilizzata da personale non medico.

sicura fosse acido ialuronico? ha con se' il tagliando del materiale utilizzato? continuerei a massaggiare fino a completo riassorbimento e poi,se lo desidera,rifare trattamento con acido ialuronico (POSSIBILMENTE D UN CHIRURGO PLASTICO)
Buongiorno
Puoi ancora fare dell’acido ialuronico , e con l’utilizzo della pen, il trattamento sarà un pochino meno fastidioso , l’anestetico locale in pomata fa il resto , l’ infiammazione a cui ti riferisci immagino sia il gonfiore post trattamento dipende molto dal prodotto che viene utilizzato, se la scelta ricade su filler di alta qualità e con specificità per le labbra questo è difficile che accada e di solito si prendono delle precauzioni a riguardo con un giusta prescrizione post trattamento. Prima di tutto però bisognerebbe valutare i noduli che ancora dici di sentire e scioglierli se troppo ingombranti prima di rifare l’acido ialuronico.
Anzitutto dovrebbe disporre dell'etichetta del filler utilizzato. Successivamente consulti un chirurgo plastico qualificato con esperienza di medicina estetica e si affidi a lui.
Andrebbe valutata la situazione locale e il tipo di filler utilizzato.
Gentilissima Signora buongiorno ha con sè l’etichetta della tracciabilità del prodotto inoculato??? Ormai dopo 1 anno se trattasi di filler riassorbibile i grumi dovrebbero essere dei moduli di fibrosi indotti dall’indurimento del tessuto cicatriziale. Le sarei grato se mi inviasse foto. La penna autoiniettiva è per carità uni strumento innovativo ma mi creda se si affida ad uno Specislista che conosce bene il piano di infiltrazione , la tecnica iniettiva con regolare distribuzione del prodotto non ha bisogno di ricorrere alla penna.
Grazie