Salve ,chiedo pareri circa l'assunzione di xls medical per la perdita di peso. È affidabile? Ha cont

4 risposte
Salve ,chiedo pareri circa l'assunzione di xls medical per la perdita di peso. È affidabile? Ha controindicazioni se si assumono farmaci?
Buongiorno, se ha un problema di peso reale e già assume terapie croniche, le consiglio di affidarsi ad un medico specialista endocrinologo o dietologo che sia in grado di consigliarle le terapie coadiuvanti il calo ponderale attualmente disponibili e non dei semplici integratori la cui efficacia è modesta.
Cordiali saluti

Gentile utente, non sapendo che farmaci si stiano assumendo non è possibile ipotizzare un'eventuale iterazione farmaco-integratore. Circa l'efficacia di questi integratori se non supportati da una dieta ipocalorica equilibrata e regolare attività fisica a parte farle spendere dei soldi fanno poco altro.
Se non già fatto, le consiglio di rivolgersi ad uno specialista in materia.
Senza un'educazione alimentare ed il corretto stile di vita, tutti i tentativi farmacologici e parafarmacologici sono destinati a fallire sul lungo termine.
gli integratori non sono per tutti, e per tutti vanno inclusi proprio i soggetti fragili, ovvero quelli che già sono sottoposti a terapia farmacologica per altre patologie...pertanto consiglio un bel piano alimentare adatto alle sue esigenze! integratori magici non esistono, esiste il business! deve imparare ad alimentarsi in modo corretto ed equilibrato per smettere di stare a dieta! un caro saluto e si affidi ad un medico competente in materia, che possa aiutarla a gestire il peso in eccesso