Salve chiedo ai dottori in linea ,sono stato operato 7 mesi fa' per una piccolissima ernia inguinale
2
risposte
Salve chiedo ai dottori in linea ,sono stato operato 7 mesi fa' per una piccolissima ernia inguinale destra che mi portava di tanto in tanto piccoli fastidi sotto sforzo, ad oggi sto malissimo , non riesco più a fare il minimo sforzo che ho dolori sotto la pancia zona cicatrice e testicoli e se comprimo la pancia e anche peggio!
Il dottore che mi ha operato dice che e tutto apposto ma non e così
Che posso fare? Qualche consiglio?
Il dottore che mi ha operato dice che e tutto apposto ma non e così
Che posso fare? Qualche consiglio?
Buongiorno, mi dispiace per ciò che sta passando. Comincio con il dirle che la zona sottoposta a chirurgia necessita di tempo per ritornare al suo stato iniziale e che dolori e fasitidi sono normali nei primi tempi. Per comprendere cosa stia succedendo e formulare una corretta diagnosi si necessita in primis una visita medica. Lei comprenderà che diagnosi e/o opinoni diagnostiche via web non sono fattibili. Detto questo, credo che Lei possa giovare della terapia ossigeno-ozono. Questa è una metodica che grazie al suo effetto anti-dolorifico, anti-infiammatorio ed anti-edemigeno trova una certa indicazione in caso di dolori ed infiammazioni. La invito a contattarmi per discutere in maniera approfonditamente cosa posso fare per Lei. Rimango in attesa. Saluti Dr. Francesco Bajani
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
è difficile rispondere a questa domanda con un messaggio. il consiglio è di farsi visitare da un chirurgo esperto di chirurgia di parete
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.