Salve cerco un osteopata in convenzione con fondo est o unisalute in Alessandria

18 risposte
Salve cerco un osteopata in convenzione con fondo est o unisalute in Alessandria
Buonasera, nella scheda di ogni specialista può trovare le indicazioni relative all'assicurazione, è difficile che un osteopata abbia questo tipo di convenzione in quanto l'osteopatia non è stata ancora del tutto normata come materia sanitaria. Le consiglio di cercare tra i colleghi fisioterapisti alcuni dei quali hanno successivamente conseguito studi anche in osteopatia

Salve mi associo alla risposta datale dal mio collega.
Le conviene fare una ricerca inserendo la sua posizione e da li controllare ogni singola convenzione e recensione.
Cordialmente
Non conosco nessuno, mi spiace
Buonasera, cerchi sul portale impostando i filtri.
Un caro saluto
mii associo ai colleghi, guardi sul sito e troverà i riferimenti che più la soddisfano.
Buongiorno.
L' osteopatia non e' in convenzione con le assicurazioni..
Cerchi un fisioterapista,specializzato in osteopatia.
Cordiali saluti.
Buongiorno, ci sono altri tipi di assicurazioni convenzionate con l'Osteopatia, non è vero che nessuno lo fa.
Mi contatti in privato per maggiori info.
Cordiali saluti
Salve, nella scheda di ogni specialista può trovare le indicazioni relative all'assicurazione, per unisalute e possibile scaricare ho pazienti che lo fanno.
Buonasera,
se cerca sul sito del R.O.I le vengono segnalati gli osteopatie nella sua zona.
Cordiali saluti
Salve, può cercare sul portale impostando i filtri e controllando il profilo di ogni specialista.
Salve, come già detto dai colleghi troverà tutto sul portale impostando i filtri.
Saluti
Salve, utilizzando i filtri di ricerca sul portale può controllare se qualche specialista è convenzionato. Cordiali saluti
Purtroppo non credo che l'osteopatia, ad oggi, possa usufruire di questo tipo di convenzioni. Però tentar non nuoce.
Buonasera, dovresti trovare sul sito i vari professionisti in zona.
Cordiali saluti
Stefano
Buongiorno, alcune assicurazioni private rimborsano il trattamento osteopatico, ma deve essere ben specificato nella polizza. Molto probabilmente, inerenti ai fondi assicurativi da le indicati il professionista Osteopata deve essere anche un sanitario. Provi a cercare nei portali specifici delle assicurazioni e poi provi a vedere se il professionista è presente su mio dottore, per vedere le prestazione che effettua e successivamente effettuare la prenotazione. Cordiali saluti Patasce Athos.
Buongiorno
Utilizzando i filtri del portale troverà sicuramente ciò che cerca.
Cordialità
Paolo Migliani MSc Ost Med
Buongiorno
Avrei necessità di avere maggiori informazioni, potrebbe inviarmi un messaggio con il suo contatto telefonico? senza impegno. Grazie
Mi associo a ciò che hanno detto precedentemente i miei colleghi.
Guardi sul sito e troverà i riferimenti che più la soddisfano.
Cordialità.