Salve cerco un dentista che mi fa pagare mensilmente senza busta paga

10 risposte
Salve cerco un dentista che mi fa pagare mensilmente senza busta paga
Si ,è possibile. Mi contatti al cellulare. Se è di Roma si può fare.

Buongiorno,pagamento rateale senza problemi e senza finanziaria.
Ci contatti per informazione o appuntamento sul numero di cellulare che trova su questo sito.
Salve, il rapporto fiduciario tra medico e paziente, una volta instaurato, permette accordi, anche solo verbali in tal senso. Chiami lo studio, per fissare un appuntamento.
Buongiorno,
un accordo si trova sempre !
Telefoni per un appuntamento e stabilire l'entità del lavoro da affrontare.
Presso tutti i dentisti troverà comprensione per una situazione difficile. Scegli il medico dentista che preferisce e troverà sicuramente un buon accordo. Cordialmente
Buongiorno a tutti, un ottimo sistema per pagamento rateizzato senza interessi che potrà trovare nel mio Studio è il Pagodil: 12 comode rate senza interessi nè pratiche complicate: basta avere un bancomat e un documento di identità .
Buon giorno, da me tutti i pazienti fanno pagamenti rateali scegliendosi la rata migliore ed il giorno mensile da effettuare il pagamento
innanzitutto dipende dal tipo di lavoro puo' bastare un documento
Buongiorno, avendo a disposizione un bancomat dei circuiti bancari e non postali si potrebbe sfruttare il servizio Pagodil.
si e possibile pagare mensilmente