Salve causa trauma avuto a calcetto ho dovuto curare un piccolo trombo superficiale in prossimità in
2
risposte
Salve causa trauma avuto a calcetto ho dovuto curare un piccolo trombo superficiale in prossimità inguine.. dopo circa 6 punture di arixtra mi è passato...ma continuerò per almeno 25gg circa...siccome da qualche giorno mi si è infiammata una piccola emorroide (che ogni tanto nel corso degli anni spunta...a seguito di qualche cibo piccante ecc...) volevo sapere se posso prendere anche integratori a base di diosmina oppure venoruton...in concomitanza con arixtra...grazie mille
Non ci sono controindicazioni specifiche, ma se la questione emorroidaria tende a ripresentarsi verosimilmente non è solo una questione di alimentazione ed è il caso di valutare meglio il quadro delle ragioni.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
carissimo può tranquillamente assumere i due farmaci
saluti
saluti
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.