Salve c e un mio parente che nel 2018 gli e stato diagnosticato carcinoma prostatico ora i controlli
2
risposte
Salve c e un mio parente che nel 2018 gli e stato diagnosticato carcinoma prostatico ora i controlli tutto ok, solamente che lunedì gli e arrivata chiamata perché gli hanno trovato sangue occulto nelle feci a volte sente bruciore quando va d corpo fra 1settimana farà colonscopia lei cosa pensa che può essere una cosa non grave?che ansia
Il sangue occulto intestinale può derivare da diverse ragioni (relativamente innocue o più problematiche) e quindi è corretta la valutazione prospettata. Inutile fasciarsi la testa prima di rompersela... vediamo se e cosa rileverà la colonscopia.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
La presenza di sangue occulto nelle feci va sempre indagato per escludere le patologie gravi. Se si è sottoposto ai controlli periodici di follow-up oncologico, è comunque difficile che sia una ripresa del Carcinoma prostatico operato nel 2018.
Saluti
ES
Saluti
ES
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.