Salve buongiorno, un mese fa ho eseguito punture di botox al viso,da premettere che le ho fatte anch
Salve buongiorno, un mese fa ho eseguito punture di botox al viso,da premettere che le ho fatte anche in passato,ma questa volta ,si sono formati dei bozzolo,abbastanza evidenti,se li tocca mi fanno male e sono mto antiestetici.Sono avvilita cosa fare? Esiste qualche crema che porti tutto alla normalità. Grazie x chi mi risponde
2 risposte
Questi bozzetti sono dei piccoli ematomi dovuti alla rottura dei capillari durante l'iniezione. E' un'eventualità frequente ed inevitabile, basta solo aspettare tre o quattro giorni perché si riassorbano completamente. E' possibile applicare delle creme che velocizzino il riassorbimento dell'ematoma come ad esempio creme a base di Escina.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Ho un assimetria del viso,purtroppo...mi reca molto disagio.la guancia destra è bella compatta purtr
Buonasera sono un ragazzo di 28 anni e 4 anni fa ho effettuato un primo trapianto di capelli con tec
Buongiorno Mi sono sottoposta ad un intervento di mastoplastica riduttiva in aprile. Le cicatrici a
A 9 anni ho avuto un linfoma linfoblastico T che all'esordio aveva causato un versamento pericardico
Buongiorno Dottore, le riassumo brevemente la mia situazione: in passato ho avuto un’acne nodulo-cis
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

