Salve buongiorno ho un problema da un po' di tempo in pratica quando faccio uno sforzo fisico per un
1
risposte
Salve buongiorno ho un problema da un po' di tempo in pratica quando faccio uno sforzo fisico per un po' non riesco a respirare bene da premettere che ho avuto una polmonite bilaterale da covid a dicembre ma il fastidio ce lo avevo anche prima ho fatto una tac a fine dicembre dove c'erano ancora tracce di polmonite bilaterale ma il pneumologo disse che era in fase di guarigione e quindi non mi dovevo preoccupare mi ha dato una cura per un mese con deltacortene e mi ha consigliato anche un checap cardiaco .....fatto il checap cardiaco i risultati sono buoni non ho problemi cardiaci ma comunque ho sempre lo stesso problema appena faccio uno sforzo eccessivo a lavoro mi viene questa mancanza d'aria per almeno un 3/4 minuti comunque di notte faccio colpi di tosse con piccoli Muchetti e non riesco a respirare bene poi appena mi faccio il ventolin perché da piccolo soffrivo un po' di asma si toglie cosa mi consigliate di fare vorrei tanto risolvere questo problema grazie aspetto un vostro consiglio
Buona sera
Se ha già una diagnosi di asma fatta in passato la cosa più ovvia è ricominciare ad assumere idonea terapia con continuità. Torni dallo specialista e ne pari con lui.
Cordialità
Se ha già una diagnosi di asma fatta in passato la cosa più ovvia è ricominciare ad assumere idonea terapia con continuità. Torni dallo specialista e ne pari con lui.
Cordialità
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.