Salve buongiorno,ho 19 anni e Sono 6 giorni che soffro di giramenti di testa continui,stordimento,

1 risposte
Salve buongiorno,ho 19 anni e
Sono 6 giorni che soffro di giramenti di testa continui,stordimento,confusione e nausea e qualche volta anche mal di testa
Ho pensato subito fossero vertigini(premetto che mi alzo e faccio tutto normalmente ma con questa brutta sensazioni di continua rotazione)mi sono recata dal medico di base dove mi ha detto che il problema era solo la pressione bassa.
Non contenta e volendo approfondire la cosa perché mi sembrava abbastanza strano che la pressione potesse crearmi tutto ciò.
Nella mia zona ci sono sono due otorini dove entrambi non lavorano per problema Covid.
Così ieri mi sono recata in ospedale ho parlato con un otorino e non visitandomi mi ha semplicemente detto che il problema non poteva essere dovuto alla labirintite nell’orecchio perché altrimenti non sarei stata ferma e alzata ma avrei barcollato e sarei caduta,se fossero state vere e proprie vertigini.
È tutto un fatto dovuto alla carenza di sali minerali e mi ha consigliato di bere molto e mangiare sempre frutta e verdura.
Mi ha escluso una visita con il neurologo dato il fatto mi avrebbe sottoposta di sicuro ad una tac e per lui mi sarei esposta a radiazioni inutili,dato pensa che il problema non sia neanche a livello cerebrale.
Io mo chiedo è possibile che la carenza di questi minerali,possa farmi tutto ciò?
Sto veramente male
Buongiorno,Le consiglio di effettuare una visita più accurata da uno Specialista Otorinolaringoiatra ed un esame otovestibolare.Sono sintomi da non sottovalutare.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.