Salve buonasera, sono un ragazzo di 30 anni, da un po' di tempo soffro di dolori dal lato del colon
1
risposte
Salve buonasera, sono un ragazzo di 30 anni, da un po' di tempo soffro di dolori dal lato del colon con seguenti crampi e qualche volta anche pungenti , delle volte si estende anche al lato dx o dietro la schiena anche, premessa che qualche mese fa ho assunto un bel po' di medicine tra antibiotici e antiinfiammatori, non sono uno che mangio pulito lo ammetto, comunque ritornando a noi, settimana scorsa sono stato in ospedale e le analisi erano tutto ok , ma l'eco addome non si vedeva bene perché avevo un sacco di aria all'interno quindi ( meteorismo) devo ammettere che da un po' di tempo mi sono accorto che faccio poca aria pochissima, però in bagno vado bene , il colore delle feci è perfetto ed ho anche assunto per dieci giorni i probiotici prolife sotto consiglio del medico curante, risultato che il gonfiore ed il dolore sul lato sinistro come se delle volte avessi qualcosa tipo un peso è rimasto ma a tratti scompare, cosa mi consigliate? Colonscopia ? Esame delle feci? Grazie
Vi é tutta una serie di esami delle feci specificamente utlizzabili per ricercare infiammazione, parassiti, insufficienza pancreatica ecc ecc che un gastroenterologo può consigliare prima di dover ricorrere alla colonscopia
Prenota subito una visita online: Consulenza online - 180 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.