Salve, buonasera,sono un ragazzo di 21 anni e vorrei avere un parere riguardo ad alcuni sintomi che
1
risposte
Salve, buonasera,sono un ragazzo di 21 anni e vorrei avere un parere riguardo ad alcuni sintomi che ho.Nella giornata di ieri sera ho deciso di mangiare al sushi. Durante la cena non ho sentito nulla,poi però appena tornato a casa ho iniziato a sentire lo stomaco molto pesante.Pensando non fosse nulla mi sono coricato,senza però riuscire ad addormentarmi.Durante tutta la notte ho avuto sudorazione, vampate di calore e nausea molto forte,oltre al dolore alla bocca dello stomaco che però ho associato al mio diagnosticato reflusso gastroesofageo.Dopo un'oretta ho iniziato ad avere crampi forti verso la vescica e andando in bagno ho avuto un episodio di diarrea.Non sono riuscito a dormire per nulla e attualmente al momento che scrivo ho forte tosse,credo da reflusso e i sintomi di ieri ma molto più lievi(tranne le vampate di calore ancora forti). Ho leggermente meno appetito,dovuto forse alla nausea anche se un po' più leggera, e leggendo su internet ho letto del verme anisakis.Io essendo ipocondriaco mi agito facilmente e ho iniziato ad avere il terrore che questa larva,se presente nel mio stomaco,possa "perforare" in qualche modo la mucosa gastrointestinale.È possibile una cosa simile? Comunque ringrazio in anticipo chiunque risponda al mio messaggio
Stia sereno. Potrebbe trattarsi di una banale tossinfezione. Consulti un gatroenterologo di fiducia, che saprà porre indicazione agli esami più opportuni.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.