Buonasera,ho eseguito una visita ginecologica.Durante la visita, il ginecologo mi ha detto che non r
2
risposte
Buonasera,ho eseguito una visita ginecologica.Durante la visita, il ginecologo mi ha detto che non riusciva a vedere bene l’utero perché ho l’intestino pieno di feci.Questo mi ha lasciato un pó confusa e perplessa. Vorrei sapere, è possibile?
Ovviamente farò un’altra visita per una seconda opinione.
Grazie a chi risponderà.
Ovviamente farò un’altra visita per una seconda opinione.
Grazie a chi risponderà.
Buongiorno , è un pò difficile non vedere l'utero , a volte gli annessi , cioè le ovaie possono essere difficilmente identificabili se vi è sovradistensione intestinale . Le consiglio comunque un adeguata toilette intestinale e una visita di controllo .
Buonaserata
Buonaserata
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Con la visita l'utero non si "vede". Lo si apprezza alla palpazione bimanuale. Forse intendeva con l'ecografia addominale. Questi ostacoli rappresentati da adipe e intestino si superano facilmente con l'ecografia transvaginale, magari preceduta da una buona preparazione intestinale. Cordiali saluti.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.