Salve buonasera premetto che sono mesi di provare a rimanere incinta senza esito ... Ora il problema

Salve buonasera premetto che sono mesi di provare a rimanere incinta senza esito ... Ora il problema e questo tra le ovaia sinistra e la pancia sento muovere sempre specie se da sinistra mi metto sul lato destro premetto anche che prendo Eutirox per la tiroide e ogni mattina come la prendo vado al bagno in datrea o appurato che gravida nn sonoal momento ma continuo ad avere questo spostamento eanta nausea... Premetto anche che ho i calcoli ad entrambi reni in attesa di operazione

1 risposta


Le consiglio di rivolgersi di sentire un altro parere come endocrinologo o genetista, per valutare se i suoi problemi tiroidei possono essere correlati alla sua infertilità come spesso accade. Inoltre andrebbe visto anche il suo discorso alimentare , in quando l'eutirox contiene lattosio e quindi se lei ha per esempio una sensibilità al lattosio potrebbe causarle fastidi come diarrea. Spero di averla aiutata a presto

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.