Salve buonasera Mi sono operta 5 settimane fa alluce valgo e matatarsalgia sotto al piede ...sto anc
Salve buonasera Mi sono operta 5 settimane fa alluce valgo e matatarsalgia sotto al piede ...sto ancora gonfia e mi fa male dv mi hanno operata all alluce e' normale? Poi il medico non e' intervenuto al dito che segue l alluce che e' ha martello adesso cosa posso farà perché mi fa male grazie mille
1 risposta
Salve, è ancora fisiologico il dolore in sede di intervento visto che è passato poco più di un mese dall'intervento stesso. In caso di dubbi le consiglio comunque di farsi vedere dal chirurgo operatore
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

