Salve buonasera ieri ho avuto un rapporto protetto con la mia ragazza è alla fine del rapporto ho co

3 risposte
Salve buonasera ieri ho avuto un rapporto protetto con la mia ragazza è alla fine del rapporto ho controllato il preservativo com l’acqua ed era tutto apposto poi siccome sono molto in ansia l’ho ricontrollato e scorreva qualche goccia allora l’ho asciugato con l’asciugamano,appena asciugato ho notato che usciva acqua da un piccolo buco,la mia ragazza non è in periodo fertile,secondo voi dovrei preoccuparmi oppure no?
Buonasera, non esiste un momento del ciclo della donna in cui il rischio di fecondazione sia nullo, pur esistendo dei momenti in cui la probabilità di concepire è minore o maggiore.
Se il preservativo era rotto, anche se con un buco molto piccolo, non è escludibile al 100% la possibilità di una gravidanza.
Le consiglio quindi di consultarsi con la sua compagna e valutare se essa desideri assumere o meno la pillola del giorno dopo/dei 5 giorni dopo o se comunque rivolgervi ad un consultorio per ricevere ulteriori chiarimenti da parte di un esperto.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Buonasera dal racconto si evince che più che un problema sessuale ci sia un disturbo psicologico che andrebbe affrontato, comunque anche con i profilattici il 100 per cento non è mai garantito credo per non avere ulteriori ansie anche ossessive consigliere di prendere altre precauzione anticoncezionali
auguri
Se la prima volta che ha provato mettendo l'acqua il preservativo non perdeva non vedo perchè ha dovuto riprovare ancora e, magari con l'asciugamano ha creato la piccola fessura. Ad ogni modo se è sicuro che la ragazza non è in periodo fertile non ci sono problemi!! Voglio sperare per la sua tranquillità che ogni volta che ha un rapporto non debba fare la "prova preservativo" per stare tranquillo, altrimenti non vi godete nulla . Un saluto. Lina Isardi

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.