Salve buonasera.. ho effettuato un intervento di laparoscopia per togliere la colecisti il 18 settem
1
risposte
Salve buonasera.. ho effettuato un intervento di laparoscopia per togliere la colecisti il 18 settembre. Prima di essa ho avuto una pancreatite ( causata stesso dalla colecisti infiammata) però ora fortunatamente a distanza di un mese e’ tutto nella norma. Volevo chiedere tra quanto tempo potrò tornare a mangiare sushi ( premettendo che a me il crudo non piace assolutamente , quindi mi riferisco a quello cotto). Vi ringrazio anticipatamente per un eventuale risposta, buon lavoro!
Salve,
almeno un mese dall'intervento e previo controllo presso il proprio chirurgo curante
almeno un mese dall'intervento e previo controllo presso il proprio chirurgo curante
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Domande correlate
- Buonasera mio marito va il PSA totale a 5,58 e PSA libero 0,59 e dimagrito di 9 kl in un mese a la febbriciatola. Che ne pensate?
- Gentili dottori, volevo chiedervi cosa ne pensate dell'estensore Phallosan Forte e se é rischioso utilizzarlo.
- salve sono un ragazzo di 18 anni..a volte mi succede che nel momento dell’eiaculazione mi capita di trovare dei grumi gelatinosi ma non sempre(colore arancione),ho fatto analisi generiche(sangue e urine)e sono nella norma in più ho dosato il testosterone ed è un po’ alto rispetto alla norma.…
- Buonasera ho 58 anni ed ho un’osteoporosi grave ed a breve inizierò il Prolia. Desidero sapere quali sono gli effetti collaterali e se è vero che tale farmaco provoca caduta dei capelli . Grazie
- Mi rivolgo a voi professionisti, ho 27 anni, e sono ossessionata dalla carriera. Mi rimprovero costantemente di aver fatto scelte sbagliate e ho dei momenti di down davvero importanti che mi fanno sprecare giornate a piangere. Mi sento sola in questo, perché vedo tutti più realizzati di me… Cosa…
- Buonasera Dottore quale e il primo esame che si fa per scoprire una neoplasia al polmone ? E' la rx torace o e' la tac torace seguita da pet ?
- Vorrei,se possibile,una interpretazione in termini non tecnici del seguente referto RX torace: Accentuazione ilare con strie basali a destra;seni costofrenici normoespansi,Ombra cardiovascolare nella norma. Cordiali saluti.
- buonasera a tutti, Mia madre anni 61 ha eseguito una risonanza encefalo e tronco encefalico poiché riscontra difficoltà nel ricordare alcune cose, il referto evidenzia : In sede perebellare posteriore destra si evidenzia impronta sul parenchima cerebllare, sostenuta da formazione mal definibile,…
- Buongiorno, soffro di " minima vasculopatia cerebrale cronica" ed assumo enalapril , urorec , cardioaspirina Vorrei sapere se la rara assunzione di tadalafil può comportare problemi. Grazie e saluti
- Mi e' stato aportato un neo su un fianco che avevo da quando sono piccola e che circa 1 mese fa' aveva cambiato aspetto. A seguito di biopsia e' stato diagnosticato un carcinoma squamocellualre intradermico. Margini exeresi indenni.losanga cutanea 2.2×0.8 con lesione piana pigmentata di cm 0.7×0.5.…
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.