salve Buonasera, ho 22 anni vi scrivo perché sono mesi che risulto positivo al stafilococco aureus,
1
risposte
salve Buonasera, ho 22 anni vi scrivo perché sono mesi che risulto positivo al stafilococco aureus, Il mio medico curante mi fece addumere il ciproxin, una compressa al giorni per 14 giorni. Ma nulla tutt’oggi ancora positivo al tampone uretrale.. Adesso dall’ultimo antibiogramma mi ha detto di prendere Tazopenil. Cosa mi consigliate? Sono allergico al Augumentin e al Veclam posso prendere tranquillamente questo tazopenil? Grazie in anticipo.
Buon giorno, per quanto improbabile una reazione crociata, in caso di vera allergia all'aigmentin é sconsigliato l'uso di altri beta lattamici, come tazppenil,in generale.. Sicuramente il suo medico curante avrà valutato tutti i pro e contro e posto la prescrizione nel rispetto della sua salute al netto delle sueborecedenti reazioni. Se ha qualche dubbio consulti un allergolgo.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.