Salve, avrei una domanda da fare. Devo partire in viaggio ma durante quest’ultimo e per L attesa non
2
risposte
Salve, avrei una domanda da fare. Devo partire in viaggio ma durante quest’ultimo e per L attesa non mi è consentito portare liquidi a bordo. Avendo una bambina di 3 anni che assume Latte parzialmente scremato, cosa potrei portarle in sostituzione? Del latte in polvere parzialmente scremato? Purtroppo è un periodo che mangia poco e quello è fondamentale
Gentile signora, penso che il latte nel biberon possa superare i controlli in quantità superiori a 100 ml, dimostrando la natura del liquido (facendolo assaggiare alla bambina), inoltre molte case di latte producono latte di crescita (1-3 anni) in polvere che può usare tranquillamente anche se ha compiuto tre anni, ulteriore possibilità è acquistare il latte in aeroporto. Comunque per una bambina di tre anni qualsiasi cibo solido è un alternativa al latte, anche se mangia poco in questo periodo…
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
In questo caso, una buona soluzione potrebbe essere il latte in polvere parzialmente scremato, che è molto pratico da portare in viaggio e non rientra nelle restrizioni sui liquidi per i voli.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.