Salve. Assumo Prisma 50 da 11 anni, dopo una trombosi venosa profonda. Pochi mesi fa ho avuto una tr
2
risposte
Salve. Assumo Prisma 50 da 11 anni, dopo una trombosi venosa profonda. Pochi mesi fa ho avuto una trombosi sempre alla stessa gamba e definita "incompleta" . Il Prisma è stato cambiato con Angioflux 250. Sono equivalenti? Inoltre, dopo un mese di Angioflux, oggi ho la punta della lingua intorpidita e difficoltà ad articolare la R e la L. Comprendo già che qualcosa non va. Con il Prisma non accadeva. Ripeto la domanda: Prisma e Angioflux sono equivalenti?
Grazie anticipatamente per la vostra risposta
Grazie anticipatamente per la vostra risposta
buongiorno signora sono due molecole differenti, non sono equivalenti. Se c'è una trombosi venosa profonda va assunta terapia con anticoagulanti in primis a meno che non vi siano forti controindicazioni ad assumerli.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
mesoglicano e sulodexide sono due principi attivi diversi che svolgono a livello vascolare una funzione simile. farmaci equivalenti sono una cosa diversa. se si trovava bene con il prisma può tornare tranquillamente ad assumere quello.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.