Salve assumo la pillola drovelis tutti i giorni da sei mesi alla stessa ora mai dimecata una compres

1 risposte
Salve assumo la pillola drovelis tutti i giorni da sei mesi alla stessa ora mai dimecata una compressa sono precisa sempre con l orario,sono in una relazione stabile. Posso avere rapporti con eiaculazione interna senza rischio di gravidanza.
Salve. Secondo l'indice di Pearl, misura utilizzata per stimare l'efficacia dei vari metodi contraccettivi, la pillola correttamente assunta ha una percentuale di gravidanza indesiderata del 0.3% su 100 donne, quindi è uno dei metodi contraccettivi migliori. L'unica protezione che non ha è ovviamente quella sulle malattie sessualmente trasmesse. Saluti.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.