Salve assumo chirofert la mattina e chirofert plus la sera x ciclo irregolare..dopo due mesi di cura
1 risposte
Salve assumo chirofert la mattina e chirofert plus la sera x ciclo irregolare..dopo due mesi di cura è arrivato il ciclo ...ora è passato un mese e mezzo e nt ciclo...cosa dovrei fare ...continuare o smettere ??
Ho 18 anni
buongiorno sarebbe opportuno rivolgersi ad uno specialista endocrinologo per valutare l'assetto ormonale

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra gli specialisti Come funziona?

Esperti

Francesco Tolu

Francesco Tolu

Endocrinologo

Sassari

Alessio Garetto

Alessio Garetto

Ginecologo, Senologo

Cavour

Alessio Perandini

Alessio Perandini

Ginecologo

Villafranca di Verona

Elena Pastine

Elena Pastine

Ginecologo

Rapallo

Giuseppe Martinelli

Giuseppe Martinelli

Ginecologo

Melfi

Alessio Russo

Alessio Russo

Ginecologo

Villafranca di Verona

Domande correlate

Vuoi inviare una domanda?

I nostri esperti hanno risposto a 30 domande su Ovaio policistico

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.

Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.