Salve, assumo cardioaspirina da due anni per un infarto oltre ad altri farmaci, cardicor, torvast, t
1
risposte
Salve, assumo cardioaspirina da due anni per un infarto oltre ad altri farmaci, cardicor, torvast, triatec e mesalazina (per RCU). La mattina assumo pantorc da 20 mg da due anni appunto, un dottore dice che va assunto per proteggere dagli effetti della cardioaspirina mentre un altro sostiene che va assunto solo per brevi periodi...qual è quella giusta?
Grazie
Grazie
Salve! Se non ci sono altri motivi stringenti per l'assunzione di Pantorc, questo può anche essere sospeso. La cardioaspirina è gastrolesiva, ma assunta correttamente a stomaco pieno (ad esempio dopo pranzo) può essere presa anche senza Pantorc. Ha altri motivi per dover assumere Pantorc, ad esempio gastrite erosiva, malattia da reflusso gastro-esofageo?
Può parlarne con il suo medico di fiducia.
Saluti!
Può parlarne con il suo medico di fiducia.
Saluti!
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.