Salve. Anche io ho un bimbo di 30 giorni che è sempre affamato. Vuole stare sempre attaccato al seno
2
risposte
Salve. Anche io ho un bimbo di 30 giorni che è sempre affamato. Vuole stare sempre attaccato al seno, e se non si addormenta al seno é difficile farlo dormire nel suo lettino, perché continuamente agitato. In sostanza o mangia o dorme altrimenti é sempre agitato, non riesce a essere sveglio e calmo. Poi dopo ogni poppata ha sempre un pó di reflusso, forse mangia troppo? É il primo figlio quindi vorrei chiedere é normale tutto ció? Grazie
Allattare al seno va sempre regolato soprattutto intorno al mese, altrimenti si rischia un eccesso di alimentazione con rigurgiti e coliche .
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Nel primo mese può essere utile rafforzare il rapporto mamma/figlio, ma tenga presente che in circa 5 minuti per lato il piccolino riceve tutti i nutrienti di cui ha bisogno, il restante tempo che lo tiene attaccato al seno è solo una coccola, che in questa prima fase può andare bene, ma successivamente va ridotta come tempistica. Per quanto riguarda il rigurgito se il piccolo prende peso è normale.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.