Salve, anche io ho eseguito un intervento FemtoLasik, ma purtroppo sto avendo un repentino calo del

1 risposte
Salve, anche io ho eseguito un intervento FemtoLasik, ma purtroppo sto avendo un repentino calo del visus. Dopo poco tempo l'intervento, ho iniziato a vedere aloni notturni intorno alle luci dall'occhio sinistro. Man mano è iniziato ad espandersi di più. Successivamente da aloni in una direzione, sono iniziate in tutti gli altri versi, e a tutto ciò, si sono aggiunte aberrazioni cromatiche. Attualmente dall'occhio sinistro vedo anche aloni su aloni che non mi consentono di avere una visione chiara. Ho girato oculisti di tutta italia, ma nessuno che mi certifica questa cosa reputandola quasi come se mi inventassi le cose. Il destro che ha tardato questo processo di degenerazione, è alle fasi primordiali e sta iniziando a fare la fine del sinistro. Era l'unico occhio che finora mi ha consentito di vedere meglio. Ma purtroppo tutti quanti verbalmente mi dicono che non si può fare nulla ma che ci devo convivere. Convivere con un peggioramento costante. E mi dicono sempre verbalmente che è impossibile, che adesso si ferma. Ma nulla si ferma. La mia vita sta diventando un inferno inibendomi tutto ciò che mi circonda. Ed infine sul sinistro faccio fatica a mettere a fuoco, l'occhio entra in un loop senza fine.
mi dispiace - in quanto si percepisce la sua autentica preoccupazione- di non poterle dare risposte specifiche in quanto la sua descrizione dei sintomi è quantomai generica .
Indubbiamente qualcosa che non va ci potrebbe essere tuttavia , se vari colleghi le hanno detto che non ha nulla , andrebbero rieffettuati vari esami diagnostici nel centro oculistico di sua fiducia al termine dei quali le si potrà darle una risposta ragionevolmente attendibile.
A qualsiasi oculista dovesse averla in cura porti tutto il pregresso. Cordiali saluti
DDC

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Esperti

Mauro Berteotti

Mauro Berteotti

Oculista

Rovereto

Pietro Landucci

Pietro Landucci

Oculista

Follonica

Stefano Lorusso

Stefano Lorusso

Oculista

Bari

Sergio Damiani

Sergio Damiani

Oculista

Palermo

RUGGERO MELE

RUGGERO MELE

Oculista, Chirurgo

Fucecchio

Francesco Carbone

Francesco Carbone

Oculista

Roma

Domande correlate

Vuoi inviare una domanda?

I nostri esperti hanno risposto a 55 domande su Astigmatismo
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.