Salve, alcuni di voi avranno sentito parlare della tecnica del jelqing. Io l’ho fatto qualche volta,
1
risposte
Salve, alcuni di voi avranno sentito parlare della tecnica del jelqing. Io l’ho fatto qualche volta, mai regolarmente ma è capitato quando ero sotto la doccia e ho paura che abbia potuto danneggiare i tessuti del pene, quante volte bisognerebbe farlo perché ciò succeda, e come si può rimediare?
Una terapia dimensionale va eseguita con cognizione di causa e non basta reperire informazioni sulla rete. Prima di attivare la terapia, qualunque sia il metodo farmaco-meccanico o solo meccanico, occorre verificare se le componenti genitali e gli equilibri generali siano in ordine con i dovuti esami attentamente valutati da un andrologo: ci sono condizioni che devono In ogni caso essere messe prima a posto e poi si può fare la terapia, altrimenti nessun percorso avrà un esito utile e poi... ci vuole molta costanza nel periodo di applicazione. Il jelquing serve relativamente a poco e sempre meno con l'avanza dell'età.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.