Salve ai primi di marzo ho iniziato una cura con dilatan e crema per una ragade anale dato dal mio p
1
risposte
Salve ai primi di marzo ho iniziato una cura con dilatan e crema per una ragade anale dato dal mio proctologo fino ad adesso ci sono lievi miglioramenti nel senso che il dolore dura poco ore e ma c'è ancora volevo sapere se questa cura dovrò rifarla per un altro mese o dovrei farne un altra grazie per chi mi risponde
Buongiorno, occorre visitarla per valutare la situazione clinica. Ripeta un controllo proctologico.
Cordiali saluti
Dr.ssa Cavallo
Cordiali saluti
Dr.ssa Cavallo
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.