Buongiorno io da anni convivo con le vertigini e instabilità. Ho provato ad andare da un osteopata m
Buongiorno io da anni convivo con le vertigini e instabilità. Ho provato ad andare da un osteopata ma sono rimasta sul lettino con vertigini continue non si fermavano più. Ho trovato un pò di sollievo solo con normorelax. Ma adesso ho fatto un impianto la settimana scorsa e un altra volta vertigini e instabilità. non so più cosa fare. Ho rettilizzazione colonna cervicale tendete all'inverso. Un ortopedico mi ha diagnosticato S. di Neri_Barrè Lieou. Cerco consigli qualcuno che può aiutarmi a risolvere questo problema. Grazie
1 risposta
Buongiorno, sarebbe necessario visionare i suoi esami oltre a visitarla per capire meglio la sua situazione. La componente di contrazione muscolare paradossa va indagata cosi come la biomeccanica di tutta la sua colonna. Il consiglio è valutare effettivamente quali miorilassanti importanti le diano beneficio. Cordiali saluti
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Operare un ragazzo di 14 anni per piedi piatti, che percentuale di recupero dell' arco plantare c è
Buonasera, sono incinta di quasi 9 mesi. Ho una caviglia gonfia da 3 settimane, pensando fosse cosa
da circa un mese avverto dolore lombare che si acuisce quando assumo posizioni stabili (anche a lett
Salve, ho partorito più di 3 mesi fa ma mi sono rimasti i dolori ai piedi e polpacci. In gravidanza
Mia moglie ha 68 anni, le sue ginocchia hanno bisogno di una revisione essendo la cartilagine ormai
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

