Buongiorno io da anni convivo con le vertigini e instabilità. Ho provato ad andare da un osteopata m
1
risposte
Buongiorno io da anni convivo con le vertigini e instabilità. Ho provato ad andare da un osteopata ma sono rimasta sul lettino con vertigini continue non si fermavano più. Ho trovato un pò di sollievo solo con normorelax. Ma adesso ho fatto un impianto la settimana scorsa e un altra volta vertigini e instabilità. non so più cosa fare. Ho rettilizzazione colonna cervicale tendete all'inverso. Un ortopedico mi ha diagnosticato S. di Neri_Barrè Lieou. Cerco consigli qualcuno che può aiutarmi a risolvere questo problema. Grazie
Buongiorno, sarebbe necessario visionare i suoi esami oltre a visitarla per capire meglio la sua situazione. La componente di contrazione muscolare paradossa va indagata cosi come la biomeccanica di tutta la sua colonna. Il consiglio è valutare effettivamente quali miorilassanti importanti le diano beneficio. Cordiali saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.