SALVE A TUTTI VOLEVO CHIEDERE SONO UNA DONNA DI 33 ANNI E MI HANNO DIAGNOSTICATO LA CHIARI TIPO 1 E

SALVE A TUTTI VOLEVO CHIEDERE SONO UNA DONNA DI 33 ANNI E MI HANNO DIAGNOSTICATO LA CHIARI TIPO 1 E OSTEODISCOARTROSI DEGENERATIVA QUALCUNO SA DIRMI SE E DOVUTO DALLA CHIARI GRAIE MILLE

1 risposta


Buona sera, la sindrome di Arnold Chiari consiste nell remissione della parte inferiore dell’encefalo e del cervelletto ( le tonsille cerebellari ) attraverso il foro occipitale, per una malformazione. Questo non ha collegamenti con L’ artrosi vertebrale .

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.