Salve à tutti voi medici , volevo chiedervi l altra sera ho aperto un tappo di una bottiglia di plas

7 risposte
Salve à tutti voi medici , volevo chiedervi l altra sera ho aperto un tappo di una bottiglia di plastica con i denti e il mio dente si e rotto adesso il dente e mezzo attaccato e si muove di continuo non e caduto ancora pero mi da fastidio , cosa devo fare ? Ho l l'appuntamento dal dentista il 14 febbraio ma posso aspettare lasciando il dente così oppure devo cercare di toglierlo da sola? Sono in panico perché sono giovane ancora e non so se con l esenzione ticket possono mettermene un altro nuovo al suo posto cordialmente saluti attendo vostre risposte
Deve necessariamente andare dal dentista, un frammento mobile può creare infezione.

Chiami immediatamente il suo medico di fiducia..
Non aspetti il 14-2, vada subito da un dentista che la riceva... come si può far aspettare in una situazione del genere?
Salve
Questa che ha riscontrato e a tutti gli effetti un emergenza odontoiatrica quindi si presenti in uno studio a lei più convenievole e sicuramente sapranno trattare il suo caso nel migliore dei modi
Cordiali saluti
dovrebbe essere visitata al più presto
Come vede tutti i colleghi sono concordi nel consigliarle di andare immediatamente dal suo dentista di fiducia. Il suo problema è urgente.
faccia in modo di farsi riceve d'urgenza dal suo dentista, dato che il dente è spaccato conviene risolvere il problema il prima possibile onde evitare eventuali infezioni.