Salve a tutti! Sono una ragazza e ieri ho avuto un rapporto con un'altra ragazza. Ho ricevuto una p

3 risposte
Salve a tutti!
Sono una ragazza e ieri ho avuto un rapporto con un'altra ragazza. Ho ricevuto una penetrazione anale con un sex toy perfettamente pulito e con protezione, senza "contaminare" vagina e retto.
In questo giorno ho avuto più volte lo stimolo di defecare, una volta seduta sul water usciva poco, in forma liquida e con perdite di consistenza gelatinosa. Specifico che non ho dolori o altro.

Cosa potrebbe essere?

Grazie a tutt* infinitamente
Gentile ragazza,
gentile ragazza, probailmente si tratta di una forma di irritazione/infiammazione dell'ultima parte del colon legata alla stimolazione meccanica della penetrazione.
Se il sex toy era perfettamente pulito e anche protetto, non c'è motivo di pensare ad un'infezione.
Naturalmente, se il problema dovesse persistere, sarà necessaria una visita di persona presso un medico di sua fiducia, per una più approfondita valutazione.
Cordiali saluti
dott. Piergiorgio Biondani.

Gentile Utente,
capita a volte dopo una penetrazione rettale perdite di questo tipo con stimoli simili alla defecazione.
dovrebbe rientrare tutto nelle prossime 48 ore, se così non fosse contatti il ginecologo, ma io fossi il lei starei tranquilla.
Dalla descrizione del suo racconto credo che possa stare tranquilla rispetto alle fuoriuscite dal suo ano durante la defecazione. La cosa importante è che non ci siano tracce di sangue che potrebbero indicare delle piccole lacerazioni all'interno o all'ingresso del retto. Anche se così fosse, tra qualche giorno dovrebbe essere tutto risolto. In caso contrario le consiglio di rivolgersi al suo medico di base per un primo approfondimento